PAGAMENTI


Con questo nuovo metodo, potrai pagare i tuoi ordini con un bonifico bancario anticipato.

Come funziona?

Durante l’acquisto, al momento della scelta del metodo di pagamento, seleziona l’opzione “Bonifico bancario”.
Potrai pagare il tuo ordine in qualsiasi momento. Quando avremo ricevuto conferma della transazione invieremo il tuo ordine.
Questi sono i dati che ti servono per effettuare il bonifico SEPA.

Intestatario: Fara s.r.l.
Iban:  IT 23 C 02008 03033 000004458079
CAUSALE:  (nella causale va inserito solo il numero di ordine)

Se rendo alcuni articoli dell’ordine, lo devo pagare interamente?

No, potrai pagare solo quelli che non rendi.

Per motivi tecnici questo metodo di pagamento non sarà sempre a disposizione.

Una volta alla fase “Pagamento” clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal oppure con bonifico bancario.

I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi nel nostro servizio clienti.

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione nel tuo account Faradiba.

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Se hai pagato il tuo ordine più di 24,90 € ma il valore degli articoli che rendi è inferiore a questa cifra, il reso è comunque gratuito!

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Load More