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come effettuare un ordine


L’articolo non ti piace?
Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli gratuitamente e, se vorrai, ordinarli di nuovo!

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma con il tracking per seguire lo stato della tua spedizione.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

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come pagare


Con questo nuovo metodo, potrai pagare i tuoi ordini con un bonifico bancario anticipato.

Come funziona?

Durante l’acquisto, al momento della scelta del metodo di pagamento, seleziona l’opzione “Bonifico bancario”.
Potrai pagare il tuo ordine in qualsiasi momento. Quando avremo ricevuto conferma della transazione invieremo il tuo ordine.
Questi sono i dati che ti servono per effettuare il bonifico SEPA.

Intestatario: Fara s.r.l.
Iban:  IT 23 C 02008 03033 000004458079
CAUSALE:  (nella causale va inserito solo il numero di ordine)

Se rendo alcuni articoli dell’ordine, lo devo pagare interamente?

No, potrai pagare solo quelli che non rendi.

Per motivi tecnici questo metodo di pagamento non sarà sempre a disposizione.

Una volta alla fase “Pagamento” clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal oppure con bonifico bancario.

I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi nel nostro servizio clienti.

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione nel tuo account Faradiba.

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Se hai pagato il tuo ordine più di 24,90 € ma il valore degli articoli che rendi è inferiore a questa cifra, il reso è comunque gratuito!

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

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tempi e costi di spedizione


Se il corriere ti ha consegnato un pacco completamente danneggiato, ma gli articoli all’interno sono intatti, potrai utilizzare un’altra scatola per effettuare il reso. Non è necessario che sia di Faradiba.

Se anche i documenti di reso sono inutilizzabili, potrai stamparli alla fine della procedura di reso online.

Per tutti gli ordini da consegnare in Italia il costo e’ di Euro 5,20.

Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione sarà rimborsato.

Se hai bisogno che il tuo pacco venga consegnato più velocemente puoi contattare il nostro servizio clienti.

La spedizione su FARADIBA impiega dai 2 ai 3 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai il tracking con cui seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

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effettuare un reso


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Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli gratuitamente e, se vorrai, ordinarli di nuovo!

1. Clicca su “Servizio Clienti” e compila il form che trovi nella pagina.
2. Su “Motivo della richiesta” scegli l’opzione “Reso”.
3. Qualora il motivo del reso fosse un difetto dell’oggetto ti preghiamo di allegare un’immagine dello stesso.
4. Nel campo “Il tuo messaggio” indica il motivo per cui vuoi restituire l’oggetto.
5. Un nostro incaricato ti contattera’ con tutte le istruzioni per procedere al reso gratuito.

Inserisci gli articoli nel pacco, applica l’etichetta di reso sopra a quella di spedizione e consegna il tuo ordine.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al corriere.

Category: Italiano resi

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

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Se hai pagato il tuo ordine più di 24,90 € ma il valore degli articoli che rendi è inferiore a questa cifra, il reso è comunque gratuito!

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In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

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È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

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