COME SI ACQUISTA ONLINE?
Puoi emettere un ordine sul nostro sito web o usando i marketplace in cui operiamo (AMAZON ed ETSY). Per acquistare online devi avere almeno 18 anni e fornire un indirizzo di residenza per la spedizione e la fatturazione. Gli articoli saranno salvati nel tuo carrello ma non aspettare troppo, non sono prenotati a tuo nome!

Quando hai finito gli acquisti, clicca sul “Carrello” per inoltrare il tuo ordine. Verranno visualizzati prezzi e disponibilità. Da questa schermata puoi modificare il tuo ordine e quando sei soddisfatto, procedi con la transazione.

Dopo aver inviato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma. Una seconda e-mail ti verrà inviata per informarti che il tuo ordine è stato spedito, con un link di tracking per rintracciare il pacco.


COME POSSO PAGARE?

Con carta di credito o prepagata.
Con Paypal. La procedura richiede solo pochi passi:

  • 1. Seleziona PayPal al momento del pagamento.
  • 2. Verrai reindirizzato al sito web di PayPal per procedere al pagamento.
  • 3. Se sei già utente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento. Se non sei registrato su PayPal, puoi creare un account e poi confermare il pagamento.
  • 4. Al termine dell’operazione tornerai su faradiba.it: il tuo ordine e il tuo pagamento sono stati inviati con successo!


COME AVVIENE LA CONSEGNA E QUANTO COSTA?

Se tutti gli articoli che hai ordinato sono disponibili, riceverai il pacco da 1 a 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti spediamo una e-mail con le informazioni sulla consegna e un link per tracciare il tuo ordine online.
A tutti gli ordini vengono applicate le spese di spedizione. Per le consegne a domicilio questi costi sono di 5,20 € (isole minori escluse).


COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Per effettuare un reso contattaci allo 075.505.55.96 o al 348.00.68.650 indicandoci la motivazione per cui vuoi restituire l’oggetto. Avvieremo la procedura di reso entro 1 giorno lavorativo


COSA SUCCEDE IN CASO DI RESO?

Se restituisci uno o più articoli, il corrispettivo, escluse le spese di spedizione, sarà accreditato sulla tua carta di credito.
L’accredito è soggetto alla restituzione dell’articolo nelle stesse condizioni in cui te lo abbiamo inviato ed avverrà non appena avremo verificato lo stato dell’oggetto