Moda Spring Summer 2019: 5 outfit da provare subito

adminNewsLeave a Comment

Sta arrivando. La nuova stagione è alle porte. Ad annunciarlo sono le tante novità che arrivano dagli stilisti e dalle passerelle più importanti del pianeta. Come ci vestiremo nei prossimi mesi? Quali saranno le tendenze che ci colpiranno, quali quelle che ci faranno storcere il naso? Una cosa è certa: gli spunti non sono mai stati così tanti. Flower Power, frange, impalpabili tonalità che ci caleranno in un atmosfera di anarchia sensoriale in cui ognuno potrà trovare la propria strada senza difficoltà: ce n’è per tutti i gusti in questo universo sconfinato che è la moda. Ma tranquille, a togliervi dall’impaccio ci pensiamo noi. Ecco cinque outfit di cui non potrete fare ameno la stagione che verrà.

Lady boss

Cravatte, camicie inamidate, maxi spalline. Dalla rivoluzione #metoo arriva una delle tendenze primavera estate 2019 che più ci renderà orgogliose. Addio T-shirt dagli slogan melensi, da oggi solo capi rubati al guardaroba maschile per un effetto enpowerment che non passa inosservato.

outfit lady boss

L’outfit perfetto: blazer con maxy spalline + camicia bianca+ pantalone nero slim + tronchetti in vernice.
Il tocco Faradiba: Pochette Red Sani 2

Faradiba Red Sani2

 Sporty Chic

Uno degli stili che in primavera non manca mai è quello ispirato al mondo dello sport. Strettamente legato allo street-style, siamo stati abituati a vederlo sempre più spesso sulle passerelle più glamour imponendosi come must have stagionale delle passate collezioni e di quelle presenti, con proposte sempre più nuove e azzeccate. Per le intramontabili sportive che non rinunciano ad essere trendy con comodità.

outfit sporty chich

L’outfit perfetto: felpa stampata + leggings + sneakers.
Il tocco Faradiba: Pochette Silver Stripe

Faradiba Silver Stripe

Bohemian style

Se amate le frange e i volants, siete nel posto…ops, nella stagione giusta. Lo stile etnico torna a calcare le passerelle, seguendo le strade delle culture più diverse, da quella africana a quella “nomade”. Per outfit davvero sorprendenti.

L’outfit perfetto: crop top + gilet con frange + jeans azampa + stivali a punta.
Il tocco Faradiba: Pochette Brown Coral

Potere al colore

Torna il grande alleato della parentesi primaverile, la più esplosiva e gioiosa di tutto l’anno, che punta ancora una volta su colori che sfidano la tavolozza tradizionale per risalire a tonalità strong abbinate a sorpresa ad un opposto storico, il pastello, come ad unire il lato audace e quello romantico della stessa variopinta medaglia. Scarpe, abiti,gioielli…tutto si trasforma e risplende di vita nuova. Per chi ama apparire senza eccessivo sforzo.

Faradiba Pink Coral

L’outfit perfetto: completo color block + stiletto laccato.
Il tocco Faradiba: Pochette Pink Coral

Super Romantica

Sì al floreale, sì agli abitini classici bon ton. L’intramontabile è lei, la moda ispirata alla natura, ai prati che fioriscono alle fragranze fresche dei boccioli appena spuntati. La primavera è la stagione perfetta per darsi al romanticismo! Che sia grazie a piccoli dettagli o a look più elaborati, la parola d’ordine è “rifiorire”, anche nel look.

L’outfit perfetto: camicia bianca + gonna a ruota floreale +sandali gioiello.
Il tocco Faradiba: Pochette Green Salad

Avete già deciso qual è il vostro outfit preferito per la prossima stagione? Non vi resta che provarli tutti e scegliere quello che più rispecchia la vostra personalità.

Alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.