Primavera a tutto stile: Le tendenze di fine stagione che non puoi perderti.

adminNewsLeave a Comment

Voglia d’estate? C’è ancora un po’ di tempo prima di buttarsi a capofitto nella stagione più amata da fashioniste e addetti ai lavori. Nonostante le tendenze estive si preannuncino più interessanti che mai, quelle di fine stagione non sono da meno, grazie a colori e stili che faremo fatica a lasciarci alle spalle. Prima di un vero e proprio passaggio a bikini e caftani, ecco un piccolo vademecum sui trend di transizione, perfetti per mediare tra un cambio di stagione e l’altro.

50 sfumature di…blu

Mai come ora il blu avrà il potere di conquistare il nostro guardaroba. Abiti, accessori, make up…tutto si tingerà delle sfumature della notte per regalarci un allure da vera diva. Dalla sfumatura più chiara a quella più scura…per un look che sa già di mare!

Ricamo che passione

Cosa c’è di meglio di un po’ d’eleganza senza tempo per rendere ogni look indimenticabile? Torna alla ribalta l’amato ricamo, perfetto per un cambio stagione classico, raffinato e da perfetta It Girl! Lasciatevi conquistare dalla leggerezza!

Colore, colore, colore

Rinunciare al colore dopo una primavera piena di tonalità cangianti e sfavillanti è praticamente impossibile. Le stampe si confondono, si mischiano, si reinventano, per dare alla luce qualcosa di nuovo, di intenso, perfetto per la mezza stagione. Pronte ad un bagno di allegria?

Blazer Mania

In fondo non è mai passato di moda. Il blazer torna alla ribalta, per aiutarci un tocco di stile ogni volta che serve. Versatile e super cool, è il capo perfetto da indossare nei periodi di transizione con jeans o pantaloni a zampa, altro grande ritorno di stagione.

Perché bruciare le tappe? In attesa di un’estate a tutto stile, divertitevi a provare questi trend.

Alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.