Resi e cambi

Resi e cambi


Politica di reso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per cambiarlo o restituirlo. Se sono passati 14 giorni, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso, ma solo un cambio nei 14 giorni successivi.

Si prega di notare che se hai avuto una spedizione gratuita, in caso di restituzione e poi rimborso manterremo le spese di spedizione (per quanto riguarda il paese).

Saremo lieti di accettare resi di articoli che sono in condizioni nuove, con eventuali etichette originali attaccate. Gli articoli restituiti devono pervenire nella confezione originale. L’articolo sarà cambiato o il denaro sarà rimborsato dopo l’esame della confezione e dei prodotti restituiti, che può richiedere fino a 10 giorni.

Ulteriori articoli non restituibili:
Carte regalo

RESI

Faradiba offre un servizio di restituzione semplice e facile. È sufficiente inviare la merce da restituire (in condizioni originali e non utilizzate). Si prega di utilizzare l’apposito form in SERVIZIO CLIENTI scegliendo “reso” come motivo del contatto. In alternativa puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@faradiba.it con queste informazioni:

  • Numero di ordine
  • Motivo del reso

Possono essere necessarie circa due settimane prima che il vostro pacco di reso ci raggiunga e venga elaborato dal nostro team di ritorno. Una volta che il rimborso è stato applicato, riceverai una notifica via e-mail.

Ci sono situazioni in cui sono garantiti SOLO RIMBORSI PARZIALI:
L’articolo non è nelle sue condizioni originali; parti danneggiate o mancanti per motivi non imputabili al nostro errore.
L’articolo che viene restituito più di 10 giorni dopo la sua consegna.

ARTICOLI DI VENDITA Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

 

 

Ordini speciali

Selezionare gli articoli venduti su Faradiba può essere considerato un “ordine speciale” e soggetto ad una politica di restituzione limitata. Un “Ordine Speciale” può essere articoli che non abbiamo nel nostro magazzino, articoli che non abbiamo sul nostro sito web che sono stati ordinati dal nostro distributore, tutti gli ordini che hanno un prezzo di vendita pari o superiore a $3000, la restituzione di questi articoli/ordini avrà una tassa di rifornimento del 5% o politiche di vendita finale, se non diversamente concordato dal personale di faradiba.it via posta, fax o e-mail.

IN CASO DI QUALSIASI PROBLEMA SENTIRE GRATUITO DI CONTATTARSI A: servizio.clienti@faradiba.it

Faradiba e' un marchio Fara s.r.l. • Via Settevalli 133/c • 06129 italy • +39 075.5055596
Faradiba e' un marchio Fara s.r.l. • Via Settevalli 133/c • 06129 italy • +39 075.5055596