Resi e cambi


Politica di reso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per cambiarlo o restituirlo. Se sono passati 14 giorni, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso, ma solo un cambio nei 14 giorni successivi.

Si prega di notare che se hai avuto una spedizione gratuita, in caso di restituzione e poi rimborso manterremo le spese di spedizione (per quanto riguarda il paese).

Saremo lieti di accettare resi di articoli che sono in condizioni nuove, con eventuali etichette originali attaccate. Gli articoli restituiti devono pervenire nella confezione originale. L’articolo sarà cambiato o il denaro sarà rimborsato dopo l’esame della confezione e dei prodotti restituiti, che può richiedere fino a 10 giorni.

RESI

Faradiba offre un servizio di restituzione semplice e facile. È sufficiente inviare la merce da restituire (in condizioni originali e non utilizzate). Si prega di utilizzare l’apposito form in SERVIZIO CLIENTI scegliendo “reso” come motivo del contatto. In alternativa puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@faradiba.it con queste informazioni:

  • Numero di ordine
  • Motivo del reso

Possono essere necessarie circa due settimane prima che il vostro pacco di reso ci raggiunga e venga elaborato dal nostro team di ritorno. Una volta che il rimborso è stato applicato, riceverai una notifica via e-mail.

Ci sono situazioni in cui sono garantiti SOLO RIMBORSI PARZIALI:
L’articolo non è nelle sue condizioni originali; parti danneggiate o mancanti per motivi non imputabili al nostro errore.
L’articolo che viene restituito più di 14 giorni dopo la sua consegna.

IN CASO DI QUALSIASI PROBLEMA CONTATTARE: servizio.clienti@faradiba.it